Dove Siamo

La Dirigenza e la Sede Amministrativa si trovano presso la Scuola Primaria “Lola Di Stefano” in Viale Roosevelt, 11 67039 Sulmona (L’Aquila).

Come raggiungerci

Dirigenza, Sede Amministrativa, Scuola Primaria Lola Di Stefano, Scuole dell’Infanzia Angeloni, Crispi, Matteotti e Sezione Sperimentale.

In treno

Da Roma, Pescara o L’Aquila si scende alla stazione di Sulmona,  da dove si prende il bus per il centro città. La fermata di Viale Roosevelt è davanti la sede.

In autobus

Da Roma, Pescara o L’Aquila, la fermata è in Viale Roosevelt. Occorre tornare indietro per circa 100 metri: la sede si trova sulla sinistra.

In auto

Da Roma, Pescara o L’Aquila si percorre l’A24 con uscita al casello di Sulmona-Pratola Peligna.  Si prende la SS17 in direzione Sulmona seguendo le indicazioni. Viale Roosevelt si trova all’entrata della città;  la sede è sulla destra,  a circa 200 mt dall’inizio del viale.

Scuola Secondaria di Primo Grado “Panfilo Serafini”

La “Panfilo Serafini” si trova in Via A. Volta, 9, di fronte alla sede “Lola Di Stefano”, dalla quale è separata dalla Villa Comunale. E’ facilmente raggiungibile in quanto la distanza fra le due sedi è di circa 200 mt.