"ANDRÀ TUTTO BENE" da parte degli alunni della classe 3A

L’arrivo in Italia del Coronavirus ha portato un enorme cambiamento nella vita di tutti noi. La situazione va affrontata con coraggio e nel rispetto di noi stessi e degli altri. Restare in casa è stato uno dei punti chiave per limitare la propagazione di questo nemico invisibile.

La paura dei primi momenti ha lasciato il passo alla speranza e alla solidarietà, e senza negare i problemi, ci siamo circondati di cose belle come la riscoperta della vita familiare, dello stare finalmente insieme avendo maggior tempo a disposizione.

Rielaborare il vissuto emotivo di queste settimane, sarà sicuramente nostro compito quando, al ritorno alla normalità, ci ritroveremo nelle aule reali e non più virtuali.

“ANDRA’ TUTTO BENE “                                                                                    Un abbraccio

La maestra Lorella

GLI ALUNNI DELLA 3A