Il più bel fiore: LA MIA MAMMA (realizzato dagli alunni della classe 2B)

Il più bel fiore : LA  MIA MAMMA!

In questo tempo di massima crisi, dove i rapporti sociali sono venuti meno, e i bambini sono stati obbligati a restare in casa, il punto fermo della loro vita è stato “la mamma”. La mamma accogliente, affettuosa, rassicurante. Quindi, quale regalo più bello se non un ritratto originale a lei dedicato? Attraverso l’arte polimaterica, con l’utilizzo di materiali naturali, i bambini hanno dato forma alle loro emozioni e hanno voluto dire alle loro mamme:  GRAZIE DI ESISTERE!

Gli alunni della 2°B

I vostri capolavori hanno  suscitato in me una  fortissima emozione, come raggi di sole che illuminano il buio di  questi giorni.

La vostra  maestra Gina

clicca qui

Il più bel fiore-la mia mamma-